Diventa socio

DI PADRE IN FIGLIO

questo è lo slogan simbolo dei festeggiamenti per gli 80 anni dell’HCAP.

DI TIFOSO IN TIFOSO

questo è il nostro slogan che vuole marcare la campagna soci per la stagione appena iniziata.

Una nuova stagione, non solo sportiva, ma anche storica, con il ritorno della nostra amata Società a quel sapore “nostrano” che tanti di noi ricordano con affetto e tanti altri impareranno ad apprezzare in breve tempo.

Il nostro Fans Club non può far altro che appoggiare pienamente le scelte fatte che, già fin dalle prime partite, si sono rivelate azzeccate. Da tanto tempo non vedavamo più così tanta grinta in campo ed è bello vedere questi giovani ragazzi dare l’anima per la maglia che indossano.

Di sicuro le difficoltà non mancheranno, ma l’importante è vedere sempre questo impegno ed avere sempre il sostegno di tutto il Popolo BiancoBlu unito.

Ed è proprio grazie a questo sostegno datoci da voi che la scorsa stagione abbiamo potuto versare, a favore del Settore giovanile, ben Fr. 3’500.-. Sembrano pochi, ma coi tempi che corrono non lo sono affatto sia per chi li dona che per chi li riceve, per questo vi ringraziamo davvero di cuore.

Così eccoci qua di nuovo a chiedere il vostro aiuto e, in riferimento allo slogan sopra, non solo il vostro ma anche quello dei vostri amici, parenti e conoscenti. Vogliamo essere in tanti a sostenere questo pazzo sogno di un’alta valle e per riuscire dobbiamo coinvolgere tutti.

Quindi date il nostro n. di conto CH16 0900 0000 6512 3380 2 a tutti coloro che amano l’hockey e a coloro che credono nei sogni come noi, invitandoli ad effettuare un versamento minimo di Fr. 20.- che aiuteranno i giovani dell’HCAP.

Le nostre attività stagionali sono già iniziate con la partecipazione alla presentazione della prima squadra alla Valascia e all’ultima amichevole a Bellinzona.

Saremo presenti a diversi mercatini, di sicuro Claro e Bellinzona, ed organizzeremo, in collaborazione con il FansClub Gambarogno, delle trasferte. La prima sarà il 7 ottobre a Kloten le altre probabilmente Zugo l’8.12, Zurigo il 13. 1 e forse Berna il 27.1.

Seguiteci si Facebook e sul sito web dove abbiamo ripreso ad essere più attivi e dove pubblicheremo tutte le novità

Certi del vostro sostegno, vi ringraziamo anticipatamente di cuore e vi salutiamo con un grande

FORZA AMBRÌ!

A presto…
Per aggiornare il nostro indirizzario ti preghiamo di comunicarci le tue coordinate tramite il mezzo che più t’aggrada. Ciò ci permetterà di farti pervenire importanti comunicazioni e di risparmiare sulle spedizioni (un grande grazie a chi l’ha già fatto l’anno scorso).

nome: …………………………………..         cognome: ……………………………………

via: ………………………………………        luogo: …………………………………………

cellulare: ……………………………….         mail: ………………………………………….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *